CITAZIONE (Mat Smoke @ 3/3/2008, 23:25)
David ha fatto la sua gran parte, ovvio, le emozioni te le dà lui, ma senza Roger, senza i testi che ha composto non sarebbero mai esistiti i veri Pink Floyd.
Parole sante.
Gilmour a parer mio è stato colui che ha avuto il culo di trovarsi al momento giusto nel posto giusto..
L'anima dei Floyd è stato Barrett, non ci sono ca**i, e Gilmour secondo me non è riuscito a rirodurre neanche l'1% di ciò che Barrett mise in piedi..
Se i Floyd sono andati avanti, creando il loro genere e saepndosi sempre distinguere lo hanno fatto solo grazie a Waters.
Col cavolo ch eGilmour sarebbe riuscito a coniare Meddle, Atom e perché no, (anche se non mi piace) The wall..
Syd tracciò un bel solco con l'aratro nella musica rock, sfondò le barriere che nessuno ancora aveva sfondato, riuscì a sfornare brani negli anni pre 70 che stupirono, innovarono, colpirono il popolo rockettaro.
Insieme a Fripp, Zappa, Anderson e Lennon lo considero un genio del rock.
Fa parte di coloro che sono riusciti a trovare nuove scie..
Mentre Barrett (magari massacrandosi di lsd) buttava giù Set the controls, i Beatles cantavano O-bla di o- bla da..

Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore. Tutto chiaro luridissimi vermi?
Voi signorine , finirete questo corso e se soppravviverete a questo corso sarete un' arma , dispensatori di morte , preghereste per combattere, ma fino a quel giorno sarete uno sputo la piu bassa forma che ci sia nel globo non siete neanche fottuti esseri umani sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia , comunemente detta Merda!.
Dato che sono un duro non aspetto di piacervi ma più mi odierete più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto qui non si fanno distinzioni razziali quì si rispetta gentaglia come negri ebrei italiani o messicani quì vige l' eguaglianza non conta un cazzo nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire il mio benamato corpo , capito bene luridissimi vermi!?!
Signor sì signore.
Ma che cazzo non ho sentito
Sigor sì Signore.
Come ti chiami faccia di merda
Signore soldato Brauw Signore
Balle d' ora in poi sei il soldato bianca neve
Ti piace questo nome?
Signor sì certo signore
Be c'è una cosa che certo non ti piacerà soldato bianca neve
non si servo il piatto negro nazionale né il pollo fritto nè il cocomero alla mia mensa
Signor sì certo signore
E da lontano una nuova recluta:SEi proprio tu john wayne e io chi sarei??
Chi ha parlato chi cazzo ha parlato??
Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompi..ro che ha firmato la sua condanna a morte?
Ah non è nessuno he!?!
Sarà stata la fatina buona del cazzo !! vi ammazzo a forza di ginnastica vi faccio venire i muscoli al buco del culo che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!!!
Allora sei stato per caso tu? brutto stronzo!!
Signor no signore
Brutto pezzo di merda con la faccia da verme scommetto che sei stato tu?
Signor no signore
dal Fondo Signore l'ho detto io signore
Però senti senti abbiamo un attore comico tra noi io ammiro la sincerità si si tu mi piaci vieni a casa e ti facci scop..e mia sorella!!!
"Cazzotto allo stomaco" Brutto pezzo di merda io ti metto sotto ti farò un culo così!!
quì tu non riderai tu non piangerai qui si riga dritto e basta ,alzati in piedi tirati su datti subito una regolata amico mio se no io ti svito il cranio e ti caco in gola!!!
Signor sì certo signore
Soldato Jocker perché sei qui nel mio benamato corpo?
Signore per UCCIDERE Signore
Rivolgendosi ad un altra recluta Quanto sei alto soldato?
Signore 1 73 Signore
1 73 prima non facevano pile di MERDA cosi alte cerchi anche di fregarmi qualche centimetro eh?
Signor no signore
E chiaro io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata fra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso!!
T ' hanno fatto con lo scarto!!
Da dove cazzo vieni comunque soldato?
Signore Texas signore
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche, tu l' aria del cawboy non ce l' hai e quindi il cerchio si restringe!!
tu succhi i Caz..i??
Signor no signore
Ci soffi dentro per gonfiarli !?
Signor no signore
IL SErgente cammina è vede chi!?!
I tuoi Genitori anno anche figli Normali !?!
Signor si signore
Si Saranno pentiti di averti fatto tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro di arte moderna!!
Come ti chiami sacco di lardo?
Signore Lean Lorenz
Lorenz come! D Arabia!?
Signor no signore
Il tuo è un nome da nobili tu sei di sangue Reale?
Signor no signore
E tu li succhi i Cazzi!?
Signor no signore
Balle tu ti succhi una pallina da un capo al altro del tubo per innaffiare!!
Signor no signore
Non mi piace il nome lorenz solo finocchi e marinai si chiamano Lorenz!!
D ora in poi tu sarai palla di lardo
Signor si signore