Reply
Concerto "IN THE FLESH"
Syd_91
view post Posted on 1/2/2008, 17:59Quote

Utente cancellato

ciao raga!!!! Ormai ho tutto o quasi sui pink...cmq a mio parere nella loro discografia mancano dei live ufficiali (periodo post-ummagumma)e magari dei video concerti sullo stile di pulse.... in particolare credo ke lo show di animals (uno dei più completi) sarebbe potuto diventare il live per eccellenza......possiedo inoltre un dvd non-ufficiale del concerto di the wall all earls court nell'80....spettacolare anke se non troppo nitido qualitativamente parlando cmq meglio di niente.......quindi non esiste un Voio dell' in the flesh tour (su youtube trovai uno spezzone e un tizio commentava ke un suo cugino messicano era in possesso dell'intero live del concerto in VHS.....)(cacchiate???)

view post Posted on 1/2/2008, 18:04Quote

FLOYDER

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 21:21

sì. cacchiate.
Dei tour loro più belli (DSOTM, WYWH e Animals) non esistono documenti video se non appunti pochi spezzoni di qualche 8 mm (peraltro con audio fasullo) orrendi.

Prima o poi...abbiamo fede....

Is this not what you expected to see?

"I musicisti rock sono l' ultimo gradino della gerarchia, sono solo giovinastri sporchi e con capigliature lunghe, non come i bravi ragazzi, puliti e con i capelli corti" (L. J.)

image
SHINE ON

-Some Tunes From "The Final Cut"-
Roger Waters, 4th June 2006

-Finalmente!-
David Gilmour, 11th August 2006

You know that I care what happens to you
And I know that you care for me
So I don't feel alone
Or the weight of the stone
Now that I've found somewhere safe
To bury my bone